Post by detrsoticvapick on Feb 9, 2022 1:50:52 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Little Big Snake ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Little Big Snake IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici glitch primogem ▞▞▞
▞▞▞ Little Big Snake 2022 version ▞▞▞
Ho giocato a questo gioco e ci sono voluti circa 20 minuti per capire che queste persone sono robot ovviamente sono il serpente più piccolo, poi uccido qualcuno e sono grande ora il più grande ed è facile puoi semplicemente circondare chiunque non pensano di non correre e uccidermi dopo che i creatori hanno bisogno di migliorare molto il gioco, spero che tu renda più difficili le IA o i robot. Ma mi piace che tu abbia anche una modalità difficile, quindi cambio la valutazione a 3 stelle grazie ciao!
Fantastico concetto, prenderei in considerazione un acquisto una tantum... ma dove sono i giocatori umani? Mi sembra che la mappa sia piena di bot.
Clitch molto ti fa sbattere contro le rocce o i giocatori dopo che si è sbloccato e l'ho eliminato e reinstallato ma sempre lo stesso problema
Non funziona sul mio dispositivo dice che non è riuscito a connettersi al server ma ho una buona connessione per favore risolvi questo è fastidioso cosa significa che se il mio dispositivo mobile non è compatibile con questo gioco? Nooonooono Adoro questo gioco ma non vuole che ci giochi perché penso che la marca del mio tablet sia troppo vecchia o questo gioco? Puoi per favore rendere questo gioco compatibile con qualsiasi marca anche se è vecchio?
Molto molto bene... Giochi gratis e la pubblicità è poca. Spero così a lungo... Veramente ottimo. Il gioco è naturalmente di mio gradimento.
Scarica gratis LittleBigSnake 2.6.54 per tablet o smartphone Android, dimensioni del file: 100.57 MB, aggiornato il 2021/26/11 Requisiti: Android 4.4 Kitkat
Fugata
Questo gioco è fantastico, lo consiglio vivamente ad altre persone che cercano di giocare a nuovi giochi
Gli do 5 stelle perché è molto molto molto molto molto bello questo gioco e mi piace quello VIP
Non mi è piaciuto il nuovo aggiornamento. Riduce la classifica a 5. Uso solo il joystick destro, ho anche provato a utilizzare la funzione Tap&Go ed è stato più glitch di quanto mi aspettassi. E strizza la mappa. Per favore, aggiustalo.
PAGATO per 4 giorni VIP e all'improvviso non riesco nemmeno a giocare dal giorno 1 l'ho comprato.. È una specie di truffa??? per favore RISOLVILO presto....
Internet è davvero pessimo in modalità moltiplayer
Impossibile aprire l'app... L'avanzamento non si avvia e non è possibile aprire l'app... Anche l'app è stata disinstallata e installata ma continua a non funzionare. In precedenza aveva dato 5 stelle.
Il gioco è buono ma le pubblicità sono troppe.
Continuo a morire a causa del ritardo nonostante abbia un ottimo wifi !! ha iniziato a succedere dall'aggiornamento.
Gioca online gratis a Little Big Snake su LittleGames. Little Big Snake da giocare gratuitamente nel tuo browser o sul tuo cellulare.
Human snake: immagini, foto stock e grafica vettoriale
Delirante
Bene, il gioco va bene, ma dopo che sono morto e sono pronto per giocare di nuovo, ricevo il messaggio di errore cattiva connessione e il gioco si è bloccato. Devo chiudere del tutto il gioco e riaprire. Devo farlo ogni volta che muoio. Si prega di correggere al più presto.
Questo gioco merita 5 stelle ma negli ultimi giorni non supera la schermata di caricamento. Si prega di correggere questo errore.
La grafica è buona. Ma i controlli sono fuori controllo per la maggior parte del tempo. Per favore, aggiustalo
Bello bello bello
Gioco ben sviluppato, si vede subito l'impegno e la costanza dei creatori. Consiglio assolutamente.
Solo così divertente ma ti butta fuori dai giochi spesi un po' in questi giochi, poi mi ha congelato e riposato da lvl 300 in più al lvl 1 e ho perso tutti i miei serpenti che ho pagato tutto andato
Mi piace il gioco. Ma sono daltonico e non riesco a vedere molto i colori e lo sfondo dei serpenti.
Little Big Snake פנאי nrke
Goditi davvero questo gioco. Facile da aggiornare. E può ottenere quasi tutto senza spendere un braccio e una gamba.
Un ottimo gioco per divorare tempo, ogni serpente ha i suoi modelli di pelle unici a volte belli che hai scelto man mano che guadagni punteggi, ma fai attenzione se ti trasferisci su un nuovo telefono perché purtroppo ho perso tutto il mio e ho dovuto ricominciare da zero.
Download APK di Little Big Snake per Android - Best For Android
Ho giocato a questo gioco di tanto in tanto negli ultimi due anni e ora all'improvviso non riesco ad accedere al mio vecchio account, questo mi fa molto arrabbiare, normalmente accedo tramite Facebook
Il gioco non è online. Disattiva i dati e gli altri serpenti continuano a girare. Controllato dall'IA.
Little Big Snake ง่ายๆ cmv
Tower Defense - strategy games استراتژی ucug
Impossibile superare la schermata del nome
Little Big Snake სხვადასხვა kfuj
Dopo una partita ricevo sempre un annuncio